Descrizione
Si comunica che, a decorrere da lunedì 19 luglio 2021, gli Uffici comunali osserveranno nuovi orari di apertura ed erogheranno i Servizi al pubblico esclusivamente SU APPUNTAMENTO nei giorni ed orari indicati nell'allegato avviso.
Per fissare l’appuntamento telefonare al numero 0125-76.125 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì o inviare una mail AL NUOVO INDIRIZZO MAIL: info@comune.collerettogiacosa.to.it
Per le dichiarazioni di nascita e decessi nei giorni di chiusura è possibile contattare il numero 334-31.77.508.
Il Sindaco e gli Amministratori comunali ricevono su appuntamento da richiedere al numero 0125-76.125.
Il Sindaco e gli Amministratori comunali ricevono su appuntamento da richiedere al numero 0125-76.125.
Le suddette disposizioni rimarranno in vigore fino a nuove comunicazioni.
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 20/07/2021 09:04:35