Descrizione
L'ufficio elettorale rende noto che sono aperti i termini relativi all'aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale e di Scrutatore.
Per quanto riguarda i Presidenti è necessario il possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado; le domande vanno presentate entro il 31 ottobre p.v.
Per quanto riguarda i Presidenti è necessario il possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado; le domande vanno presentate entro il 31 ottobre p.v.
Per ciò che concerne gli Scrutatori è sufficiente il titolo di studio della scuola dell'obbligo e le domande vanno presentate entro il mese di novembre p.v..
Si allegano avviso e domanda per ciascun Albo.
La domanda può essere presentata a mano presso l'Ufficio Protocollo (0125 76125) nei seguenti orari:
Lunedì 9:00 - 12:00;
Mercoledì 9:00 - 12:00 e 15:00 - 17:00;
Venerdì 9:00 - 12:00;
Mercoledì 9:00 - 12:00 e 15:00 - 17:00;
Venerdì 9:00 - 12:00;
oppure per mail ad info@comune.collerettogiacosa.to.it.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 04/10/2022 18:37:20