Descrizione
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONE O SOCIETÀ SPORTIVA SENZA FINI DI LUCRO INTERESSATE ALLA GESTIONE DELL’CAMPO SPORTIVO COMUNALE CARLO KOETTING
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
RENDE NOTO
che in data 25.07.2025 alle ore 8:30 presso l’Ufficio Tecnico del Colleretto Giacosa sito in via G.Giacosa n. 23, sarà avviata la valutazione delle proposte pervenute.
La Commissione procederà all’apertura dei plichi pervenuti in tempo utile, in seduta pubblica, al solo fine di verificare il regolare contenuto degli stessi e provvedere alla ammissione/esclusione delle proposte alla successiva fase di valutazione.
Successivamente, la Commissione procederà in seduta riservata alla valutazione delle proposte ammesse, attribuendo i rispettivi punteggi e formulando la relativa graduatoria.
Nel giorno fissato per la verifica della documentazione amministrativa si provvederà alle seguenti operazioni:
· verificare quante offerte sono state presentate nei termini di scadenza;
· verificare per ciascuna offerta la regolarità della documentazione presentata;
Dopo avere espletato le attività di ammissione e/o esclusione la commissione dichiarerà, sempre in seduta pubblica, quali saranno gli operatori ammessi alla procedura.
Successivamente la Commissione procederà all'apertura della busta contenente la documentazione tecnica degli ammessi per ufficializzare l’acquisizione della documentazione di cui si compone l’offerta tecnica medesima.
La Commissione, successivamente, in seduta non pubblica procede ad esaminare la
documentazione relativa all’offerta tecnica progettuale e ad attribuire il relativo e motivato
punteggio.
Successivamente dopo aver attribuito il punteggio in merito all’offerta tecnica, la Commissione in seduta pubblica procede a formare la graduatoria proclamando di seguito l’affidatario della gestione del campo sportivo.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 24/07/2025 12:43:55