Descrizione
Laboratorio Formativo Generativo di pratiche gentili sulla Donazione degli Organi e dei Trapianti.
Un incontro aperto agli studenti di infermieristica, agli operatori delle anagrafi e alla cittadinanza per conoscere il valore della donazione degli organi e contribuite, attraverso idee e proposte concrete, alla diffusione di una cultura del dono sempre più consapevole e condivisa.
Un incontro aperto agli studenti di infermieristica, agli operatori delle anagrafi e alla cittadinanza per conoscere il valore della donazione degli organi e contribuite, attraverso idee e proposte concrete, alla diffusione di una cultura del dono sempre più consapevole e condivisa.
📅 Giovedì 2 luglio 2026
🕑 Ore 14.00 – 16.15
📍 Polo Formativo Officine H – Ivrea
🎟️ Ingresso libero e gratuito
L'iniziativa è aperta a cittadini, studenti, operatori dei servizi demografici e a tutte le persone interessate ad approfondire il valore del dono come scelta di responsabilità e solidarietà.
📩 Informazioni e adesioni entro il 1° luglio:
associazione@costruiamogentilezza.org
📱 WhatsApp: 328 2955915
🕑 Ore 14.00 – 16.15
📍 Polo Formativo Officine H – Ivrea
🎟️ Ingresso libero e gratuito
L'iniziativa è aperta a cittadini, studenti, operatori dei servizi demografici e a tutte le persone interessate ad approfondire il valore del dono come scelta di responsabilità e solidarietà.
📩 Informazioni e adesioni entro il 1° luglio:
associazione@costruiamogentilezza.org
📱 WhatsApp: 328 2955915
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 24/06/2026 14:39:12